Dimostrando ancora una volta il suo impegno in materia di privacy, Johnson Controls ha lanciato il suo Privacy Center. Si tratta di una realtà unica nel suo genere, che permette ai clienti di scoprire come privacy e Data Security siano state integrate in prodotti, soluzioni e servizi dell’azienda, conformemente alle più recenti leggi internazionali.
George Oliver, presidente e CEO di Johnson Controls sottolinea: “Johnson Controls ha una lunga storia di innovazione. L’integrità, la privacy e la protezione dei dati sono al centro dei nostri valori. Il nostro programma sulla privacy è solido e riconosciuto a livello mondiale. Proteggiamo i dati personali di clienti, dipendenti, partner e fornitori. Non ci limitiamo a rispettare gli obblighi in materia legale, ma creiamo credibilità e fiducia in tutti i nostri stakeholder, in modo che sappiano che facciamo sempre la cosa giusta con i loro dati”.
Schede sulla privacy di ogni prodotto
Tramite il Privacy Center, i clienti hanno la possibilità di accedere a schede sulla privacy di ogni prodotto. Le schede illustrano infatti le caratteristiche di ‘Privacy by Design’ dei prodotti e servizi e rispondono alle più comuni domande sul tema. La piattaforma Johnson Controls OpenBlue, che combina 135 anni di esperienza con una tecnologia all’avanguardia, incorpora da oggi anche l’aspetto di ‘Privacy by Design’.
“In Johnson Controls crediamo nella ‘Privacy by Design’ come base di un programma globale efficace, innovativo e flessibile”, spiega Sachin Kothari, vicepresidente e Chief Privacy Officer di Johnson Controls. “Il nuovo Privacy Center, nato dalla collaborazione con i nostri OpenBlue Innovation Center, offre un’esperienza unica, la migliore della categoria, per clienti, fornitori, dipendenti, enti normativi e pubblico. Attraverso questa offerta, speriamo di stabilire un nuovo standard per il settore per quanto riguarda la trasparenza e l’innovazione in materia di privacy”.
Johnson Controls ha inoltre ottenuto tre certificazioni riconosciute a livello internazionale: l’Enterprise Privacy Seal, la Cross-Border Privacy Rules (CPBR) della Cooperazione Economica Asia-Pacifico (APEC) e la APEC Privacy Recognition for Processors (PRP), tutte riconosciute e certificate da TRUSTe.
Le certificazioni e il Privacy Center di Johnson Controls esemplificano la profonda esperienza dell’azienda in materia di privacy, governance sociale e ambientale (ESG), sicurezza informatica e protezione dei dati.
Per visitare il Johnson Controls Privacy Center, si può consultare il sito www.johnsoncontrols.com/privacy
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda