Si terrà a Milano, dal 24 gennaio al 7 marzo prossimo la prima edizione di HESA Smart Expo, un evento organizzato da HESA che si propone di creare un momento esclusivo di incontro tra i più qualificati professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi e i migliori fornitori di tecnologie a livello mondiale.
L’iniziativa, articolata in quattro distinte giornate, si terrà nella sede HESA di Milano e darà a un gruppo selezionato di aziende di installazione e system integrator la possibilità di conoscere le più valide proposte tecnologiche attualmente disponibili nell’ambito di: sicurezza antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, sistemi di lettura targhe e di video management, domotica, cablaggio strutturato, trasmissione dati e connettività, andando a indagare le soluzioni più avanzate e le loro possibili integrazioni.
Il calendario e le aziende presenti
I lavori (ore 9.30-13.30) vedranno la presenza dei seguenti produttori, che illustreranno ai partecipanti le più recenti novità e gli aspetti più importanti delle varie gamme di prodotto:
24 gennaio: Fabio Andreoni (HANWHA), Giovanni Rizzo (VANDERBILT), Simone Zani (SELEA), Fabio Visentin (COMNET).
7 febbraio: Massimiliano Troilo (HIKVISION), Manuele Marino (SATEL), Matteo Frezza (SICK), Maria Chizzali (HSYCO).
21 febbraio: Tomáš Kaska e Michal Struzsky (JABLOTRON), Alessia Saggese (AITECH), Giordano Turati (TSEC), Massimiliano Troilo (HIKVISION Transmission & Display), Stefano Torri (RECONEYEZ).
7 marzo: Pat Alvaro (ICT PROTEGE), Mark Cosgrave e Marco Censi (OPTEX), Nicola Forlai (NETLEO), Dario Zezza (ELMAX).
Tra i diversi interventi in programma vi saranno momenti conviviali, accolti in uno spazio che saprà presentare nel modo migliore le varie proposte e favorire il confronto tra i professionisti presenti.
L’iniziativa è a numero chiuso e riservata. Le aziende interessate possono inviare una richiesta di partecipazione scrivendo a hesasmartexpo@hesa.com oppure telefonando al numero 02.38036625.
maggiori informazioni su:
www.hesa.com
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda