Ksenia Security - che di recente ha abbracciato i Global Goals: “Energia pulita e accessibile”, nella ferma convinzione che le fonti rinnovabili siano il modello energetico da seguire in qualsiasi contesto, poiché orientato allo sviluppo sostenibile del nostro pianeta - ha abbracciato un nuovo, stimolante impegno. Ha infatti deciso di sostenere il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.
"Siamo estremamente orgogliosi di sostenere un progetto di tale rilevanza sociale e di portare in alto il valore della nostra amata Italia" - dicono da Ksenia, intenzionata a realizzare un grande progetto di tutela che rappresenta anche una sfida culturale di rilievo: contribuire a rendere l’Italia un luogo migliore dove vivere, lavorare e crescere i figli.
L'impegno di FAI
Il patrimonio paesaggistico e culturale che il FAI salvaguarda e promuove rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro Paese.
Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da quasi 50 anni tutela e gestisce 71 Beni su tutto il territorio nazionale: importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.
Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda