Tre modelli di taglio diverso, ideali per applicazioni in ambito terziario caratterizzate da elevate esigenze di gestione, con nuovi software di configurazione e controllo, rinnovano il sistema digitale serie 500 di Urmet.
Le centrali antincendio presentano un nuovo menu “11224” che agevola l’installatore nelle procedure di manutenzione, come stabilito dalle disposizioni della norma UNI 11224: sul display sono mostrate informazioni chiare sui processi che possono richiedere assistenza: la lista degli allarmi per data, per fare un esempio, e verifica ad ogni livello del sistema (linea, zona, gruppo, dispositivo).
Un sistema performante
Il sistema è dotato di una piattaforma di comunicazione performante che consente il collegamento in rete di più modelli di centrale, di comunicare in remoto tramite i vettori IP (ethernet/wifi) e di trasmettere dati ed eventi con comunicatori 4G e IP.
Le centrali serie 500 presentano caratteristiche innovative: un display a colori, che agevola la lettura degli stati dell’impianto; nuovi software di configurazione, di supervisione e mappatura grafica, scaricabili gratuitamente dal sito Urmet; l’app Urmet Secure, che permette agli utenti di controllare gli impianti di rivelazione incendi e di gestire i sistemi antintrusione e di videosorveglianza da smartphone.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda