venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Ajax Systems, partnership con Solid Security in Polonia

02/01/2023

"Siamo lieti di annunciare una partnership con Solid Security, il gigante del mercato della sicurezza in Polonia. Grazie alla potente rete e al team professionale di Solid Security, possiamo portare nella regione le tecnologie all’avanguardia Ajax, che muoveranno l’intero settore del paese."

Michał Stanik, a capo del reparto vendite, Polonia, di Ajax Systems commenta così il recente accordo con Solid Security, il più grande istituto di vigilanza in Polonia. Questa realtà,  che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore, potrà offrire ai suoi clienti - impianti aziendali e proprietà private - l’installazione professionale e il monitoraggio 24/7 dei sistemi di sicurezza di Ajax Systems. La sua rete di centrali ricezioni allarmi estesa in tutto il paese d’ora in poi supporterà, grazie a questo accordo, il monitoraggio dei sistemi Ajax, alla cui installazione provvederanno tenici qualificati. 

Integrazione del software di monitoraggio

La comunicazione tra le centrali Ajax e Solid Security è stabilita tramite Ajax Translator; si tratta di un’app che converte tutte le notifiche dell’hub Ajax in eventi con un protocollo supportato dal 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news