"Siamo lieti di annunciare una partnership con Solid Security, il gigante del mercato della sicurezza in Polonia. Grazie alla potente rete e al team professionale di Solid Security, possiamo portare nella regione le tecnologie all’avanguardia Ajax, che muoveranno l’intero settore del paese."
Michał Stanik, a capo del reparto vendite, Polonia, di Ajax Systems commenta così il recente accordo con Solid Security, il più grande istituto di vigilanza in Polonia. Questa realtà, che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore, potrà offrire ai suoi clienti - impianti aziendali e proprietà private - l’installazione professionale e il monitoraggio 24/7 dei sistemi di sicurezza di Ajax Systems. La sua rete di centrali ricezioni allarmi estesa in tutto il paese d’ora in poi supporterà, grazie a questo accordo, il monitoraggio dei sistemi Ajax, alla cui installazione provvederanno tenici qualificati.
Integrazione del software di monitoraggio
La comunicazione tra le centrali Ajax e Solid Security è stabilita tramite Ajax Translator; si tratta di un’app che converte tutte le notifiche dell’hub Ajax in eventi con un protocollo supportato dal
maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda