marted√¨, 31 gennaio 2023

News

Tecnologie

Axis Communications, nuova versione di AXIS Forensic Search per Genetec

06/01/2023

Axis Communications ha presentato di recente la nuova versione di AXIS Forensic Search per Genetec®, che offre metadati migliori come attributi e tipi di oggetti.

Disponibile gratuitamente come programma di installazione una tantum, questa integrazione - che offre metodi più smart per cercare, recuperare e condividere prove video senza server- è progettata per rendere più rapide le indagini forensi.

AXIS Forensic Search per Genetec versione 2.0 permette, ad esempio, di individuare in modo efficiente uno specifico veicolo in base al colore; oltre a questo, gli attributi dei metadati descrivono anche le forme degli oggetti, come targhe automobilistiche e volti. L'uso di attributi per i metadati, ad esempio la forma delle targhe, consente di rilevare anche i veicoli privi di targa. Collegando un monitor per la visualizzazione pubblica, è possibile rilevare i volti ed evidenziarli con riquadri: in questo modo, si è in grado di ottimizzare le risorse di sicurezza in negozio, perché i potenziali ladri penseranno di essere monitorati.

Questa soluzione serverless ed edge-based fornisce metadati da utilizzare come criteri di ricerca in Genetec™ Security Center. Aiuta gli operatori del software di gestione video a risparmiare tempo e denaro nell'esecuzione di ricerche forensi, riducendo in modo davvero significativo (da diverse ore a pochi minuti) anche i tempi di analisi.

Caratteristiche principali:

Consente le ricerche forensi senza server; Gli attributi dei metadati descrivono il colore e la forma; Filtra facilmente i risultati di ricerca; Condivide le prove video in modo rapido e sicuro.

Scaricabile gratuitamente, grazie all'intelligenza in modalità edge, AXIS Forensic Search per Genetec offre informazioni fruibili ed è disponibile per una sempre più estesa gamma di telecamere Axis con deep learning


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news