La nuove telecamere FLEXIDOME 5100i di Bosch Security Systems sono ora disponibili. Le innovative soluzioni accrescono la sicurezza degli edifici e l'efficienza operativa con il nuovo pacchetto Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) per edifici; sono dotate di un sistema di installazione in tre fasi migliorato e non richiedono calibrazione per il rilevamento di persone o veicoli, consentendo così agli installatori di risparmiare tempo e denaro.
Il tipo di analisi video si basa sul deep learning e supporta un rilevamento affidabile delle intrusioni e un conteggio preciso delle persone in aree affollate, in particolare intorno agli edifici e anche al loro interno, a garanzia della massima protezione degli stessi.
La nuova FLEXIDOME 5100i, affidabile ed efficiente - riduce notevolmente i falsi allarmi - offre un'elevata qualità d'immagine per prestazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a starlight, HDR e all'illuminazione a infrarossi (IR) intelligente.
maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda