martedì, 31 gennaio 2023

News

Business & People

Comelit premia l'impegno dei suoi collaboratori con un incentivo

17/12/2022

Un premio ai suoi collaboratori, per dare ancora più concretezza al claim  “With You, Always”  che condensa la sua identità aziendale: Comelit Group ha infatti deciso di offrire ai collaboratori in Italia un incentivo di 500 euro netti a testa, che saranno erogati nella seconda metà di dicembre in forma di buoni cartacei per un totale complessivo di oltre € 150.000. La decisione del Consiglio di Amministrazione rappresenta il riconoscimento del valore di quanti ogni giorno contribuiscono alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.

Siamo quasi giunti alla fine di questo imprevedibile anno caratterizzato da una grande complessità ed incertezza che grava su aziende e famiglie: scarsità nel mercato delle materie prime e dei componenti, importanti aumenti dei costi dell’energia e del trasporto, rincaro diffuso dei prezzi dei beni di prima necessità – dichiara Silvia Brasi, Presidente di Comelit Group e Direttore delle Risorse Umane - Nonostante tutto questo, anche nel 2022, Comelit ha continuato a crescere grazie soprattutto al lavoro e all'impegno di tutti coloro che la vivono con dedizione e con passione ogni giorno. Vista la difficile situazione economica che stiamo vivendo ci auguriamo che questo sia un modo per ringraziare ognuno di loro per il proprio contributo”.

La proprietà di Comelit è consapevole delle difficoltà affrontate quest’anno, che che si presenteranno anche nel prossimo, vista la difficile situazione, tuttavia mantiene un certo ottimismo:

Anche nel 2023 la situazione a livello economico mondiale non è delle più rosee. Ci aspettano certamente mesi impegnativi ma il nostro Gruppo ha più volte dimostrato di saper gestire molto bene queste situazioni: siamo un'organizzazione solida, fatta di uomini e donne, fortemente legati all’azienda, determinati e capaci di fare quello che serve per avere successo".


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news