martedì, 31 gennaio 2023

News

Tecnologie

Sicurit Alarmitalia, centrale multifunzione Qolsys per la sicurezza e il comfort della casa

28/12/2022

Pur caratterizzata dall'aspetto di un tablet con monitor 7” touch screen e sistema operativo Android, è una Centrale Multifunzione, un autentico concentrato di tecnologia con Bluetooth, Visonic PowerG, ZWave Plus, Wi-Fi e LTE/4G.

Stiamo parlando della centrale multifunzione Qolsys di Sicurit Alarmitalia che, attraverso una moderna interfaccia utente, consente all'utente di rimanere connesso a un intero ecosistema di dispositivi intelligenti che danno il controllo su tutta la casa. 

Centrale antifurto - Con una sola piattaforma è possibile controllare la sicurezza e il comfort della propria abitazione: impianto d’allarme; gestione elettroserrature da remoto.

L'impianto d’allarme Visonic PowerG consente di gestire fino a 128 dispositivi di sicurezza via radio compreso sensori con telecamera a bordo; 16 sensori cablati con aggiunta di 2 schede opzionali radio; collegamento LTE/4G; collegamento Bluetooth e Wi-Fi; 4 partizioni programmabili.

Domotica IoT - Una centrale domotica completamente wireless, che utilizza l’avanzato protocollo Z-Wave Plus ha disparate funzioni: funzione termostato; comando accensione luci e altri dispositivi; controllo accessi; 100 collegamenti e attivazioni; videocitofono con possibilità di risposta da mobile, a impianto inserito.

Videocitofono - La nuova soluzione permette di parlare direttamente con chiunque si trovi al citofono di casa utilizzando la nuova funzione "Risposta in tempo reale" dalla centrale Qolsys.

Quando si preme il pulsante citofono, il video con audio apparirà  automaticamente sul touchscreen da 7 pollici.

Impianto di videosorveglianza AI completo di servizi quali: Human & Vehicle Detection; Analisi video; Streaming live HD; Registrazione in cloud; Registrazione video 24X7; Notifiche video via e-mail e cellulare; Registrare e inviare immagini provenienti da telecamere Wi-Fi da interno o esterno con funzioni audio.

Gestione energetica - Gestione cronotermostato con collegamento a sensori PowerG. Alla centrale IQ possono essere aggiunti fino a 6 termostati. Questo permette di controllare la temperatura di casa localmente sulla centrale, ma anche in remoto dall’applicazione mobile.

Assistenza anziani - La pagina Benessere è una pagina opzionale che permette un accesso rapido, chiamata di soccorso per l'assistenza agli anziani. Con l'installazione di sensori di movimento, è possibile monitorare l'attività della persona e la funzione ingresso e uscita avverte quando gli assistenti a domicilio sono presenti.

 


maggiori informazioni su:
www.sicurit.net



Tutte le news