venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Satel, disponibile INTEGRA Control 6.0

19/12/2022

INTEGRA Control 6.0 è la nuova versione dell'app per smartphone e tablet che rende ancora più semplice e divertente il controllo del sistema INTEGRA di Satel. Una volta connesso, è possibile gestire la centrale e tutti gli altri dispositivi domotici collegati in modo rapido, da ogni parte del mondo.

Le principali novità 

Interfaccia rinnovata -  Grafica rinnovata e più leggibile, nuove schermate "Macro", "Sistema" e "Controllo" per una migliore usabilità dell'app.

Editor per timer e termostati - Attraverso due nuove schermate dedicate, risulta semplice e veloce la configurazione dei termostati e degli orari di attivazione degli scenari.

Gestione assistenti vocali e comandi rapidi (la disponibilità varia in base allo smartphone) -  il controllo delle funzioni può essere effettuato con gli assistenti vocali Siri, Google e Celia e automatizzato in base alle attività dell'utente rilevate tramite smartphone.

Le altre funzionalità principali dell'app INTEGRA Control:

• Streaming di flussi video da qualsiasi videocamera IP;

• Connessione diretta oppure tramite server P2P gratuito;

• Esecuzioni di scenari configurabili direttamente dal software DLOADX;

• Lettura delle temperature dai rilevatori wireless ABAX 2;

• Gestione di notifiche push standard e critiche con suoni personalizzabili, per essere ricevere sempre le informazioni più importanti, anche con dispositivo in modalità silenziosa;

• Lettura del consumo energetico dei dispositivi connessi alla smart plug wireless ABAX 2 ASW-200.

Guarda il video su YOUTUBE

I fw del sistema INTEGRA e dei moduli di comunicazione ETHM-1 Plus e INT-GSM possono essere aggiornati localmente o da remoto, sfruttando il servizio UpServ disponibile all'indirizzo IP 185.53.194.90 sulla porta 44004.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news