Ideale per la sorveglianza di aree estese o a lunga distanza, la resistente telecamera PTZ di Axis Communications è conforme allo standard MIL-STD-810G, per un funzionamento affidabile anche nelle condizioni più difficili.
Telecamera PTZ con IR a lungo raggio
AXIS Q6225-LE - questo il suo nome - offre una risoluzione HDTV 1080p e un sensore da ½ pollice molto sensibile alla luce con zoom ottico 30x. Dotata di Forensic WDR, Lightfinder e OptimizedIR a lungo raggio, assicura immagini chiare e nitide in ogni condizione di illuminazione. Il meccanismo pan/tilt ad alta velocità garantisce inoltre una copertura ottimale di grandi aree e dettagli straordinari con lo zoom.
Questa telecamera ad alte prestazioni integra numerose analitiche come AXIS Motion Guard, AXIS Fence Guard e AXIS Loitering Guard per il rilevamento di intrusioni e movimenti sospetti. Axis Object Analytics consente inoltre di rilevare e classificare persone e veicoli.
Le caratteristiche principali:
HDTV 1080p e zoom ottico 30x; Sensore da 1/2" e OptimizedIR a lungo raggio; Stabilizzatore d'immagine elettronico; Conforme agli standard MIL-STD-810G e NEMA TS-2.
Axis Object Analytics preinstallato
Accolta in una custodia anti-manomissione conforme alle classi di protezione IK10, NEMA 4X, NEMA TS-2 e IP66/IP68, la nuova telecamera di Axis è in grado di resistere a venti fino a 245 km/h. Include infine un Trusted Platform Module (TPM) certificato FIPS 140-2 Level 2.
maggiori informazioni su:
www.axis.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda