venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems, novità di prodotto e segnalazioni per i professionisti della sicurezza

09/12/2022

Bosch Security Systems propone ai professionisti della sicurezza interessanti novità tecnologiche, segnalazioni su nuovi importanti traguardi e aggiornamenti di prodotto.

In primo piano, le telecamere della serie FLEXIDOME 5100i con deep learning video analytics, "il nuovo standard per la sicurezza e l'analisi video" in grado di offrire maggiore visibilità dei dettagli in aree scure, grazie a una migliore ottimizzazione del contrasto e alla mappatura locale delle tonalità. Rispetto alla generazione precedente, l'innovativa tecnologia dei sensori, combinata con una sofisticata elaborazione delle immagini, apporta un notevole miglioramento della sensibilità. Tra le altre funzionalità ricordiamo: stabilizzazione elettronica delle immagini basata su giroscopio; sensore giroscopico integrato che misura continuamente movimento e vibrazione, stabilizzando automaticamente l'immagine; installazione e messa in servizio molto semplici; opzioni di montaggio e cablaggio migliorate.

Certificazione cybersecurity UL 2900-2-3

Le famiglie di prodotti Bosch IP Camera CPP6, CPP7, CPP7.3 e CPP14 per le versioni firmware 7.83.0027 (CPP6, CPP7, CPP7.3) e 8.50.0138 (CPP14) hanno ottenuto Underwriters Laboratories (UL) 2900-2-3 Level 2 certificazione di sicurezza informatica. Questa certificazione conferma che Bosch esegue i test di penetrazione necessari sui prodotti per sondare le vulnerabilità e dispone di metodi appropriati per gestire la sicurezza informatica in modo efficiente.

Bosch IP Video System Design Tool 2022

Bosch IP Video System Design Tool 2022 è ora disponibile per il download dal sito Web di Bosch. L'operatore può progettare e pianificare il sistema video Bosch nei minimi dettagli e trovare le posizioni migliori per le telecamere per i propri progetti.

L'assistenza per gli utenti è disponibile sotto forma di tutorial video nella sezione di aiuto dello strumento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news