Si chiama Hevoluto il nuovo software PSIM (Physical Security Information Management) di Inim Electronics per la gestione simultanea di tutti i sistemi di sicurezza.
Hevoluto consente infatti di centralizzare e gestire i sistemi di sicurezza di uno o più siti in una sola soluzione: i dati e le informazioni derivanti dalle diverse piattaforme monitorate sono recuperati e rielaborati in modo automatico e continuativo; le funzioni di mappatura offrono una localizzazione istantanea del sito in cui si verifica un evento di allarme, mantenendo una visuale complessiva dell'intera struttura protetta.
Grazie al software PSIM di Inim, i livelli di rischio sono pertanto minimizzati e risultano più rapidi i tempi di reazione ai pericoli.
Le caratteristiche principali della soluzione: Architettura client/server; Integrazione con sistemi di terze parti; Gestione telecamere; Compatibilità con file AutoCAD; Controllo multischermo.
maggiori informazioni su:
www.inim.biz/it/
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda