sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

MPOP 2012 di Milestone a Bologna, open a tutto campo!

14/05/2012

BOLOGNA - Non è stato un congresso né una fiera, ma una full immersion nella formazione tecnica: questo è l'identikit dell'annuale MPOP (Milestone Partner Open Platform Days) che si è tenuto a Bologna lo scorso 10 e 11 maggio. Una formula innovativa che ha saputo coinvolgere e interessare i numerosi presenti, a cui sono state consegnate informazioni funzionali e immediate. Il concetto era infatti quello di un'interazione diretta tra i partecipanti e i Partner tecnologici di Milestone Systems.

Da sottolineare l'innovazione nel format, sempre originale accattivante

La prima giornata ha avuto un'impronta tecnica: i produttori hanno illustrato agli ospiti le caratteristiche di prodotti, tecnologie e soluzioni proposte.

La seconda giornata alla presentazione di soluzioni già messe in opera.

La parte finale di questi incontri era dedicata, a conferma dell'articolazione diretta e dinamica dell'evento, a una sessione aperta di domande e risposte. Le due giornate si sono concluse con l'analisi delle diverse esigenze emerse durante i vari incontri: un momento di disamina e di confronto utile, che ha a sua volta confermato la capacità dell'evento di trasferire in modo nuovo e coinvolgente, grazie alla sua originale impostazione, informazioni efficaci, in grado di incrementare la competitività.

Erano presenti i due fondatori, John Blem e Henrik Friborg Jacobsen. Progettisti, ingegneri ed esperti in sistemi di sicurezza hanno avuto l'occasione, insieme ai loro partner, di comprendere e acquisire i valori di cui il cliente finale può beneficiare

Per approfondimenti: http://milestonesys.com/company/events/MPOP-Italy/



Tutte le news