giovedì, 1 dicembre 2022

News

Tecnologie

Rilevatori doppia tecnologia filari Hikvision: vantaggi dell'installazione a soffitto

17/11/2022

In qualunque area di ambito uffici, commerciale o industriale dove vi sia il rischio di limitare inavvertitamente la copertura del rilevatore a parete con cartelloni, bancali o insegne, oppure dove l’installazione può essere facilitata dalla presenza di controsoffitti, Hikvision propone il rilevatore doppia tecnologia DS-PDCL12DT-EG2 per installazione a soffitto. 

Di dimensioni ridotte, garantisce un’ottima copertura dei locali proteggendo anche gli uffici delimitati da vetrate, dove sarebbe difficile installare un tradizionale rilevatore a parete. 

Massima flessibilità 

La sua caratteristica installabilità a soffitto rende questo rilevatore particolarmente adatto per proteggere ambienti civili, negozi, magazzini e capannoni; essendo installabile in un range di altezza che spazia da 2.4m a 4.0m si mostra particolarmente flessibile. È inoltre particolarmente semplice da installare e garantisce una copertura elevata indipendentemente dal posizionamento di scaffali, cartellonistiche, tende e altri oggetti voluminosi che possono ostacolare la visibilità.  Lato installatore, le resistenze per il bilanciamento della linea di allarme sono integrate per velocizzare le operazioni di installazione ed è utilizzabile con tutti i principali brand di sistemi intrusione; nessuna taratura è infine richiesta.

Caratteristiche

Tra le caratteristiche più distintive di questi rilevatori, segnaliamo la doppia tecnologia (PIR Infrarosso Passivo + Microonda in banda K 24GHz), la portata di 6m a 360° (i fasci IR creano 3 anelli di protezione con diametro di fino a 12m), il grado di protezione 2, la compensazione automatica della temperatura, la sensibilità automatica, l'alimentazione da 9 – 16Vcc 100mA, le dimensioni ridotte che lo rendono pressoché invisibile, la semplicità e la velocità di installazione e l'estrema accuratezza nella rilevazione dell’intruso.

Per saperne di più contatta il tuo Distributore di fiducia: www.hikvision.com/it

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza