giovedì, 1 dicembre 2022

News

Business & People

Arteco annuncia l'end-of-life di ARTECO 3000

18/11/2022

Arteco comunica ai professionisti della sicurezza che l’NVR modello Arteco 3000 non sarà più prodotto L’hardware sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

I clienti con contratti di garanzia hardware attivi continueranno a ricevere supporto dal servizio customer care Arteco secondo i termini e le condizioni del contratto di servizio.

Sono disponibili prodotti alternativi; i clienti possono ancora acquistare Arteco 5000 e Arteco 7000 oppure compilare il form di Hardware Calculator per ricevere informazioni dettagliate su altre tipologie di NVR. 

Arteco 5000 - Le caratteristiche del sistema lo rendono ideale per gestire la videosorveglianza in impianti dotati di telecamere IP ad alta risoluzione, senza rinunciare a design e spazio. Arteco 5000 può gestire sorgenti video IP di tutti i principali produttori internazionali ed è compatibile con i dispositivi ONVIF™ e RTSP.

Arteco 7000 - Arteco 7000 è il sistema in formato rackmount 19”, ideale per chi ha necessità di gestire videosorveglianza IP su impianti di grandi dimensioni che necessitano elevate prestazioni e grande affidabilità. Può gestire sorgenti video IP di tutti i principali produttori internazionali ed è compatibile con i dispositivi ONVIF™ e RTSP.


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza