Arteco comunica ai professionisti della sicurezza che l’NVR modello Arteco 3000 non sarà più prodotto L’hardware sarà disponibile fino a esaurimento scorte.
I clienti con contratti di garanzia hardware attivi continueranno a ricevere supporto dal servizio customer care Arteco secondo i termini e le condizioni del contratto di servizio.
Sono disponibili prodotti alternativi; i clienti possono ancora acquistare Arteco 5000 e Arteco 7000 oppure compilare il form di Hardware Calculator per ricevere informazioni dettagliate su altre tipologie di NVR.
Arteco 5000 - Le caratteristiche del sistema lo rendono ideale per gestire la videosorveglianza in impianti dotati di telecamere IP ad alta risoluzione, senza rinunciare a design e spazio. Arteco 5000 può gestire sorgenti video IP di tutti i principali produttori internazionali ed è compatibile con i dispositivi ONVIF™ e RTSP.
Arteco 7000 - Arteco 7000 è il sistema in formato rackmount 19”, ideale per chi ha necessità di gestire videosorveglianza IP su impianti di grandi dimensioni che necessitano elevate prestazioni e grande affidabilità. Può gestire sorgenti video IP di tutti i principali produttori internazionali ed è compatibile con i dispositivi ONVIF™ e RTSP.
maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda