Nell'ambito del seminario di Assosicurezza, che si terrà a Milano il 17 novembre prossimo, presso IMQ Group (Via Marco Fabio Quintiliano 43) Ermes Elettronica terrà un intervento dal titolo: "I Sistemi audio bidirezionali per gli spazi calmi e le norme EN 62820", curato da Filippo Gambino, CEO dell'azienda.
Il convegno prevede infatti anche testimonianze e case history di alcune importanti aziende italiane.
Come verrà illustrato nell'intervento di Filippo Gambino, in questi spazi deve essere installato un sistema di comunicazione audio bidirezionale, che permetta a chi si trova in difficoltà di segnalare in modo agevole la propria presenza e richiedere assistenza.
Ricordiamo che il convegno, organizzato da Assosicurezza con il sostegno delle aziende associate, si rivolge a Progettisti, System Integrator e Installatori che intendono proporre al mercato sistemi di sicurezza conformi alle normative vigenti, e agli Utilizzatori, per acquisire gli strumenti che consentano di valutare in modo corretto le soluzioni proposte.
Sono previsti crediti formativi rilasciati dagli enti: ICMQ bu CERSA; Ordine dei Periti Industriali delle province di Milano e Lodi; TUV SUD Italia.
maggiori informazioni su:
www.assosicurezza.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda