giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

integrazione Ksenia Security - Videx

01/11/2022

Ksenia Security ha reso disponibile un aggiornamento della piattaforma IoT lares 4.0 che consente l’integrazione con il sistema di videocitofonia IPure di Videx, rendendo così la tastiera ergo-T pro un elemento di controllo unico per tutti i sistemi domestici.

Il commento di Raffaele Di Crosta, Fondatore e CEO di Ksenia Security: “Fin dall’inizio abbiamo sviluppato volutamente una piattaforma aperta alle integrazioni con sistemi di terze parti e quella con Videx per la videocitofonia IP rappresenta ora una grossa novità che va ad aggiungersi all’ecosistema lares 4.0. Essa ci consente di svolgere, anche retroattivamente su impianti già installati, sulla nostra ergo-T pro la funzione di posto interno rendendo sempre più incredibile il numero di soluzioni avanzate possibili con un’unica centrale”.

Anche Edoardo Marcantoni, Executive Manager di Videx Electronics esprime soddisfazione per questa opportunità:  “Sono estremamente lieto di avviare con Ksenia una partnership volta all’integrazione dei nostri rispettivi sistemi. È una grande opportunità, che vede due eccellenze produttive del Made in Italy unite per offrire ai propri clienti e consumatori soluzioni all’avanguardia tecnologica”.

 

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Tutte le news