venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Zyxel: Nebula Phase 15 importante aggiornamento per una maggiore sicurezza

29/10/2022

Zyxel Networks ha rilasciato P15, un importante aggiornamento per la Soluzione di rete cloud Nebula, la più completa per le PMI, che include anche una maggiore sicurezza e solidità degli switch e un nuovo configuratore in remoto per i router portatili.

"I miglioramenti introdotti nell'aggiornamento Nebula Phase 15 sono stati sviluppati per offrire ai nostri clienti la migliore user experience possibile. Abbiamo tenuto conto dei feedback delle precedenti versioni della famiglia Nebula e ascoltato le richieste e le idee della nostra community. Le caratteristiche di questo nuovo aggiornamento affronteranno tutte le sfide che i nostri clienti devono fronteggiare e semplificheranno la vita delle PMI"- spiega Kell Lin, Senior Associate Vice President, Zyxel Networking SBU.

Da sottolineare che il nuovo aggiornamento prevede una prova gratuita di 30 giorni per le funzioni premium a pagamento, in modo che le PMI abbiano la possibilità di sperimentare i vantaggi di Nebula, avvalendosi di una user experience completa.  

Diversi i vantaggi per gli utenti: una maggiore flessibilità, che consentirà loro di gestire a piacere tempistiche, preferenze di versione e altro ancora; la possibilità di automatizzare, programmare, posticipare o aggiornare manualmente la propria versione del firmware a quelle più recenti o più stabili. 

Una nuova intefaccia 

In genere le PMI, avendo budget limitati, devono assicurarsi di investire in prodotti e funzionalità affidabili e in grado di offrire il massimo; per questo Nebula è ora dotata di una interfaccia chiara e immediata. Gli utenti possono interagire con ogni singola funzione per ottenere maggiori informazioni e meglio comprendere quali sono le caratteristiche più adatte alle loro esigenze.

L'ultimo aggiornamento di Nebula aumenta anche la sicurezza e la solidità degli switch di rete. L’“IP Source Guard" protegge le reti dagli attacchi di IP spoofing. Nel frattempo, il "Recupero automatico della configurazione" impedisce qualsiasi configurazione errata che potrebbe causare la perdita di connessione degli switch con l'NCC centrale. Inoltre, l’accesso in remoto al router mobile consente di risparmiare tempo e di configurare i router 4G o 5G senza l’intervento di personale in loco. 

 


maggiori informazioni su:
https://www.zyxel.com



Tutte le news