Quello che riguarda una corretta e ottimale gestione dell'energia rappresenta un tema fondamentale, in parricolare in questo periodo. Assistal ha in progrmma un Corso di aggiornamento, della durata di otto ore, per Esperti in Gestione dell’Energia, nei giorni 28 novembre (ore 9.00-13.00) e 29 novembre, con lo stesso orario.
Secondo lo schema di certificazione e accreditamento per la conformità alla norma UNI CEI 11339:2009, le persone che hanno acquisito la certificazione EGE devono documentare la partecipazione ad attività volte al mantenimento delle competenze.
ASSIMPIANTI Servizi ha organizzato un corso di formazione finalizzato al mantenimento delle competenze per gli EGE già certificati.
La formazione si svolgerà a distanza in modalità sincrona, tramite piattaforma Zoom (Docente: Ing. Alfonso Calabria).
Il programma
La legislazione per l’efficienza e la diagnosi energetica; Il mercato elettrico e del gas; Il ruolo delle ESCo; La valutazione delle prestazioni energetiche; Impiantistica e usi efficienti dell’energia negli utilizzi finali.
Per maggiori informazioni: tel. 06/853730
maggiori informazioni su:
www.assistal.it
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda