Elkron, grazie all'Italy Truck Tour, fa un bilancio molto positivo dell'estate appena conclusa. Il vero e proprio giro d'Italia della sicurezza ha percorso, partendo da Pomezia lo scorso 21 giugno, oltre 3000 km attraverso varie regioni: Lazio, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte e Liguria, con 25 tappe presso altrettante sedi distributive.
Un truck di Elkron ha infatti attraversato circa 20 città italiane, fino ad arrivare a Genova il 25 luglio: Civitanova Marche, Ancona, Bologna, Cesena, Rimini, Ferrara, Piacenza, Brescia, Bergamo, Villanova sul Clisi, Pedrengo, Casei Gerola, Sesto San Giovanni, Pavia, Verona, Torino, Casale M.to, Cuneo, Fossano, Asti, Moncalieri, sono state le tappe intermedie dell' “Italy Truck Tour 2022”.
"Volevamo presentare il nuovo sistema antintrusione Mp3000 dopo il fermo dovuto alla pandemia, ne è scaturita un'esperienza davvero positiva che ci ha consentito di avvicinarci a utenti e installatori attraverso i distributori – spiega Enrico Porcellana, direttore Business Unit Elkron -. A ogni tappa abbiamo ascoltato le impressioni degli installatori che ci hanno fornito spunti, osservazioni e preziosi suggerimenti. Ci lavoreremo intensamente per migliorarci ancora e implementare i nostri prodotti. Un altro aspetto importante che abbiamo sottolineato parlando con l'utenza è il fatto che ormai la casa non è più solo un contenitore dove rifugiarci, ma un elemento essenziale della nostra vita: ecco perchè la domotica integrata come quella di MP3000 può migliorare la nostra quotidianità".
Nuovo, flessibile, ibrido, espandibile
Il nuovo prodotto di alta gamma in ambito sicurezza ha quindi nome MP3000, sistema antintrusione multifunzione. Si tratta di una soluzione ibrida, espandibile con dispositivi radio e con connessione LAN nativa. Un sistema integrato, all’avanguardia in termini di capacità operativa e di flessibilità, che favorisce infatti l’integrazione con le attuali e future tecnologie, con i dispositivi di sicurezza radio e anche con le periferiche domotiche ZigBee.
"Passione, esperienza, talento e competenza ci guidano tutt'oggi anche in un mercato complesso ed evoluto come quello attuale – continua Porcellana -. Il sistema antintrusione MP3000 rappresenta concretamente un salto in avanti di Elkron, caratterizzato da un rinnovato approccio alla tecnologia in ambito sicurezza. Il nuovo sistema antintrusione, è stato presentato nel corso dell'Italy Truck Tour 2022 con il supporto di importanti distributori quali Biesse, Rexel, Rema Tarlazzi, Comet, Simevignuda, Comoli Ferrari, Sacchi che ringrazio per la collaborazione".
maggiori informazioni su:
www.elkron.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda