giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Ajax Systems: MotionCam Outdoor premiato con il GIT Security Award 2023

07/10/2022

Ajax Systems ha ottenuto, con il rilevatore di movimento wireless da esterno con fotocamera per la foto-verifica degli allarmi MotionCam Outdoor, il prestigioso GIT Security Award 2023 in Germania.

Il rilevatore - che riconosce le intrusioni fin dai primi passi nell'area protetta e conferma la possibile minaccia con una serie di foto - è stato riconosciuto tra i vincitori nella categoria Protezione degli Accessi & Antintrusione.

"Ajax sta rapidamente guadagnando terreno sul mercato tedesco. Siamo lieti di vedere che il mercato è aperto alle rivoluzionarie tecnologie e innovazioni di Ajax e che le adotta attivamente. L’esperienza dei professionisti tedeschi della sicurezza è inestimabile per noi. Li ringraziamo profondamente per il loro sostegno e per la vittoria di oggi" - commenta Valentine Hrytsenko, CMO di Ajax Systems.

I vantaggi della soluzione 

Tra i più significativi vantaggi del rilevatore, che lo rendono competitivo sul mercato, è il suo filtro intelligente per i falsi allarmi. MotionCam Outdoor è dotato di due sensori PIR indipendenti, i cui segnali sono analizzati dall’algoritmo a due fasi LISA. Quando entrambi i sensori rilevano un movimento, LISA effettua l’analisi correlativa dello spettro dei segnali, consentendo di distinguere con immediatezza le minacce reali dalle interferenze.

Il rilevatore fa un impiego a livello superiore anche della verifica fotografica: il sistema ottico con fotocamera HDR e retroilluminazione IR produce infatti immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione atmosferica, di giorno e di notte. Nonostante abbia incorporata una fotocamera e due sensori a infrarossi, MotionCam Outdoor è in grado di operare fino a 3 anni con la batteria preinstallata. La grande autonomia, combinata con un involucro resistente alle intemperie e un raggio di comunicazione fino a 1700 metri con un hub, permette a MotionCam Outdoor di proteggere anche le aree più remote di una proprietà.

 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it



Tutte le news