giovedì, 1 dicembre 2022

News

Business & People

Genetec, Dario Schiraldi nominato Account Executive

04/10/2022

Genetec annuncia l’ampliamento del Team Italia con l’inserimento di Dario Schiraldi nel ruolo di Account Executive. In questo ruolo, Schiraldi si occuperà di sviluppare e gestire le relazioni con utenti finali strutturati o multi-sito, presentando loro gli strumenti e le soluzioni prodotte da Genetec. L'obiettivo di questa specifica attività commerciale è di generare nuove modalità operative di supporto ai clienti nella Regione e nuove opportunità di vendita per i partner certificati.

“Sono profondamente convinto del valore delle soluzioni Genetec. Una fra tutte, la nuova release Security Center 5.11, che riunisce in modo ancor più efficace e intuitivo videosorveglianza IP-based, controllo accessi, sistemi di riconoscimento targhe ALPR, comunicazioni e analitica, correlando le informazioni dal campo, gestendo le attuazioni di comandi nonché le procedure e la reportistica: tutto in un'unica piattaforma e con una sola interfaccia utente.” ha dichiarato Dario.

Insieme a Gianluca Mauriello, Regional Sales Manager, saranno quindi due i punti di contatto commerciale tra l'utente finale, il system integrator e Genetec. Parallelamente, il Sales Engineer Pier Vittorio Sassone, con la consueta professionalità, competenza e tempestività sarà il contatto tecnico ingegneristico tra l'utente finale, il system integrator certificato e Genetec.

Gianluca Mauriello ha commentato: “È un grande piacere poter collaborare con Dario con il quale condividiamo una storica amicizia e una grande stima reciproca, oltre ad una visione unitaria del mercato e delle soluzioni di Unified Security più idonee da proporre ai nostri clienti al fine di soddisfare le loro esigenze.”

La crescita del Team conferma gli investimenti Genetec in Italia che sono fatti in considerazione dell'enorme potenziale del nostro Paese e nella certezza che una struttura diretta più ampia semplificherà le comunicazioni tecniche e commerciali con Genetec e contribuirà significativamente al successo dei propri partner.

A maggio 2022, è stato lanciato il nuovo sito web completamente in italiano registrando, in pochi mesi, un traffico di più di 10.000 visite alle pagine. Numeri che indicano l'interesse che Genetec suscita nel mercato italiano oltre la necessità di curare con ancor più dedizione questo mercato.


maggiori informazioni su:
www.genetec.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza