Flessibile, innovativa e giovane, ma plasmata dall’esperienza dei 60 anni di Panasonic: i-PRO, leader globale nelle soluzioni professionali per la videosorveglianza, ha celebrato il suo primo anniversario affidandosi alle parole del Presidente per l'area EMEA, Gerard Figols.
Nella conferenza stampa livestream che si è svolta questa mattina, venerdì 30 settembre, Figols ha tracciato le linee di sviluppo del mercato globale della sicurezza, dinamico e in netta ripresa dopo la pausa d’arresto determinata dal Covid, e della domanda di telecamere di sorveglianza, sempre più orientata verso dispositivi con funzionalità di analisi ed elaborazione dati a bordo.
Il mercato dunque va verso l’AI-fication e i-PRO si è fatta trovare pronta. Anzi, in prima linea nel rendere le telecamere edge AI il nuovo standard di sicurezza. Durante l’evento virtuale si è potuto assistere anche a una dimostrazione degli ultimi aggiornamenti del software “Active Guard” di i-PRO, il plug-in utilizzato per gestire facilmente i metadati basati sull'AI.
maggiori informazioni su:
https://i-pro.com/eu/en
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda