venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

i-PRO e il mercato delle telecamere di videosorveglianza: la rivoluzione del deep learning

01/10/2022

Flessibile, innovativa e giovane, ma plasmata dall’esperienza dei 60 anni di Panasonic: i-PRO, leader globale nelle soluzioni professionali per la videosorveglianza, ha celebrato il suo primo anniversario affidandosi alle parole del Presidente per l'area EMEA, Gerard Figols.

Nella conferenza stampa livestream che si è svolta questa mattina, venerdì 30 settembre, Figols ha tracciato le linee di sviluppo del mercato globale della sicurezza, dinamico e in netta ripresa dopo la pausa d’arresto determinata dal Covid, e della domanda di telecamere di sorveglianza, sempre più orientata verso dispositivi con funzionalità di analisi ed elaborazione dati a bordo.

Il mercato dunque va verso l’AI-fication e i-PRO si è fatta trovare pronta. Anzi, in prima linea nel rendere le telecamere edge AI il nuovo standard di sicurezza. Durante l’evento virtuale si è potuto assistere anche a una dimostrazione degli ultimi aggiornamenti del software “Active Guard” di i-PRO, il plug-in utilizzato per gestire facilmente i metadati basati sull'AI.

 


maggiori informazioni su:
https://i-pro.com/eu/en



Tutte le news