Per aiutare le PMI a ridurre i costi aziendali, Zyxel Networks mette a disposizione nuovi prodotti della serie Access Point WiFi 6 e GS1915, che forniscono soluzioni di rete avanzate, consentendo alle PMI, alle scuole e agli utenti privati di "collegarsi" a Nebula, il portale di gestione remota basato su cloud.
Kevin Drinkall, Director of Marketing and GTM Strategy for EMEA: "Siamo lieti di mettere a disposizione delle PMI, delle scuole e degli utenti privati nuove soluzioni di rete efficienti ed economicamente accessibili per soddisfare le esigenze quotidiane di tutte le realtà."
Il nuovissimo Smart Managed Switch compatto a 24 porte gigabit è la soluzione di switch ibrido più conveniente per il mercato delle PMI. Supporta fino a 30 watt di potenza per porta ed è ideale per le configurazioni che richiedono AP e telecamere aggiuntive.
Il modello è dotato di una modalità di consumo PoE predefinita che eroga l'esatta potenza richiesta dai dispositivi in rete e riserva il resto per ottimizzare il budget energetico. Consente quindi allo switch di alimentare un maggior numero di dispositivi, garantendo pertanto alle aziende un migliore ritorno sull'investimento.
Affrontare le reti ad alta densità
NWA220AX-6E, l’ultimo nato della serie di Access Point WiFi 6 di Zyxel, offre connessioni ultra-veloci e a bassa latenza grazie alla tecnologia WiFi 6E di nuova generazione.
Grazie ad una capacità 2,5 volte superiore e alla velocità fino a 5,4 Gbps, aiuta a ridurre la congestione di rete negli ambienti ad alta densità e diventa la soluzione perfetta per uffici, scuole e centri commerciali che desiderano migliorare la user experience degli utenti.
L’NWA220AX-6E è ideale anche per i privati che utilizzano le nuove tecnologie di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale. Grazie alle prestazioni WiFi ad alta densità, la connessione è infatti ultra-veloce e senza latenza.
Una semplice gestione con NebulaFlex
Le ultime novità del portafoglio Nebula di Zyxel utilizzano la tecnologia NebulaFlex, che offre agli utenti una maggiore flessibilità per passare facilmente dalla modalità di gestione standalone alla piattaforma cloud Nebula, disponibile senza licenza.
maggiori informazioni su:
www.zyxel.com
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda