sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

Combivox, webinar sulle ultime novità tecnologiche

27/09/2022

Combivox ha in programma un webinar di approfondimento delle funzionalità della nuova centrale Wilma Pro e dell'innovativo sistema radio Combivox Turbo Wireless.

L'incontro si svolgerà giovedì 29 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, tramite la piattaforma Gotomeeting. 

Per iscriversi all'evento

Nuove funzioni per l'App Simplya Cloud

L'azienda rende noto che, con l'aggiornamento dell’App Simplya Cloud, è possibile velocizzare le operazioni con le nuove funzioni Face ID e Touch ID. Con la nuova versione di Simplya Cloud per Android e iOS accedere all’App e gestire le diverse operazioni risulterà ancora più semplice, dal momento che non sarà più richiesto digitare il codice utente, ma solo utilizzare le funzioni di Face ID o Touch ID del proprio smartphone.

In sintesi, ecco come attivare le nuove funzioni: Aggiornare l’App Simplya Cloud; Verificare la corretta configurazione delle funzioni Face ID e Touch ID sul proprio dispositivo; Dal menu Impostazioni di Simplya Cloud selezionare Richiesta Codice; Seguire i passaggi successivi per configurare il riconoscimento facciale o impronta.

Da questo momento, si potrà utilizzare la propria impronta o il viso, per eseguire tutte le operazioni legate al codice come inserimento, disinserimento, blocco allarme.

 


maggiori informazioni su:
https://combivox.it/



Tutte le news