venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Mitsubishi Electric, a Vimercate la nuova filiale italiana

27/09/2022

E' stata inaugurata da poche settimane la filiale italiana di Mitsubishi Electric. I nuovi uffici - accolti da un edifcio a cui è stato dato il nome MIRAI, che in giapponese significa futuro - sono stati progettati per supportare al meglio le attività lavorative delle diverse business unit e le nuove modalità di collaborazione.

Situato all’interno dell’Energy Park di Vimercate (MB), già sede di aziende innovative e situato in una posizione strategica rispetto alle grandi arterie di comunicazione del Nord Italia, il building ha la certificazione di efficienza energetica e impronta ecologica “LEED Core and Shell”. 

Come sottolinea Shunji Kurita, Presidente e CEO di Mitsubishi Electric Europe, che è intervenuto per l’occasione, l’apertura della nuova sede di Mitsubishi Electric rientra in un’ampia strategia di sviluppo dell'azienda in Europa e coinvolge l’Italia quale importante hub dell’innovazione.

Come azienda - prosegue - siamo costantemente impegnati a realizzare una crescita sostenibile attraverso lo sviluppo di tecnologie future a ridotto impatto energetico e know-how in ambito produttivo,

con l’obiettivo di supportare clienti e partner nel realizzare la trasformazione digitale e fornire soluzioni per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi sociali, affermando al contempo la tecnologia come forza per il bene collettivo. Il nostro fine è sempre stato di essere membri responsabili delle comunità in cui operiamo, limitando il nostro impatto sull'ambiente e prestando grande attenzione al benessere delle persone. Ciò è particolarmente importante oggi in un contesto di grandi cambiamenti e nuove modalità di lavoro”.

 


maggiori informazioni su:
http://it.mitsubishielectric.com/it/



Tutte le news