venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

AWMS (Gruppo Zucchetti): un prestigioso riconoscimento da Gartner

17/09/2022

Il report del 2022 di GartnerMarket Guide for Workforce Management Applications” include AWMS, la piattaforma di Workforce Management del gruppo Zucchetti con i 16 Representative Vendor di software per la gestione della forza lavoro sul mercato europeo.

Siamo lieti di essere stati annoverati tra i Representative Vendor di soluzioni per il Workforce Management nel report Market Guide di Gartner. Per noi è un importante riconoscimento che crediamo certifichi la validità e l’affidabilità della soluzione. I servizi per il WFM stanno progressivamente assumendo un’importanza strategica nella trasformazione tecnologica della gestione del capitale umano: continueremo pertanto a lavorare per migliorare le nostre performance e offrire soluzioni di maggiore valore ai nostri clienti” - è il commento di Carlo Pasqualetto, Co-Founder e CEO di AWMS.

AWMS è una piattaforma SaaS specializzata nella digitalizzazione del workforce management nelle strutture produttive e logistiche. Nata nel 2019 per rispondere alle esigenze specifiche di WFM delle aziende manifatturiere, attualmente AWMS è la piattaforma leader in Italia per la gestione e ottimizzazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico: conta oltre 30 mila addetti gestiti e clienti a livello internazionale e opera anche in Francia, Paesi Bassi, Polonia, Germania, Ungheria e Romania.


maggiori informazioni su:
https://www.awms-system.com/



Tutte le news