venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Toshiba, l'accordo con Visiotech rafforza la sua presenza sul mercato della videosorveglianza

14/09/2022

Toshiba rafforza la sua presenza sul mercato della videosorveglianza con una nuova partnership commerciale, che ha siglato con la società spagnola Visiotech, uno dei più importanti distributori europei di soluzioni di sicurezza, con sede a Madrid e attivo in 63 paesi. Entrambe le aziende sono certe che l'accordo rappresenti una grande opportunità per avviare nuovi rapporti con i clienti e incrementare i ricavi.

Larry Martínez-Palomo, Vice President di Toshiba Electronics Europe GmbH e General Manager della Storage Products Division: "Siamo molto lieti di questo accordo con Visiotech. Contribuirà a estendere la presenza sul mercato della serie di prodotti S300, progettati specificamente per soddisfare le esigenze di archiviazione nel campo della videosorveglianza. L'esperienza e la disponibilità del team di Visiotech rappresenteranno una risorsa preziosa per il nostro sviluppo commerciale nel settore della sorveglianza."

Un'offerta sempre più ampia e di qualità

Visiotech vanta una lunga esperienza nella fornitura di prodotti per la videosorveglianza, l'antintrusione, il controllo degli accessi e delle presenze, la smart home e i sistemi antincendio e grazie al nuovo accordo, gli HDD Toshiba delle serie S300 e S300 Pro saranno integrati nel portfolio Visiotech. Questi HDD si segnalano per le loro elevate prestazioni, notevoli qualità e affidabilità. 

"La filosofia di Visiotech è caratterizzata dall'impegno ad ampliare costantemente l'offerta con prodotti di comprovata qualità, come la tecnologia di storage Toshiba e questo è possibile grazie al nostro servizio clienti personalizzato", - sottolinea Alberto Zamorano Sáiz, Sales e Marketing Director di Visiotech. "Le soluzioni di storage per la videosorveglianza devono presentare caratteristiche distintive, come lunga durata, elevati livelli di resistenza e prestazioni di alto livello e gli HDD Toshiba soddisfano tutte queste caratteristiche".

Qualche dato tecnico. Gli HDD per la videosorveglianza della serie S300 di Toshiba sono disponibili con capacità di 1TB[1], 2TB, 4TB e 6TB. Sono dotati di un buffer da 256 MB e soddisfano i requisiti dei sistemi di sorveglianza garantendo fino a 64 stream video[2] rendendoli ideali per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Disponibili con capacità di 6TB, 8TB e 10TB e con un buffer di 256MB, gli HDD della serie S300 Pro sono invece adatti a sistemi professionali che necessitano di fino a 64 stream HD, video analytics, rilevamento dei volti e funzioni di editing. Visiotech ha già iniziato a commercializzare questi prodotti, sia separatamente che integrati in registratori video digitali (DVR).

Per ulteriori informazioni sulle serie S300 e S300 Pro di Toshiba, visitare il sito: https://www.toshiba-storage.com/it/surveillance-solutions/ 

 



Tutte le news