GPS Plus è il nome del sistema di protezione perimetrale invisibile di GPS Standard, che lo ha sviluppato e brevettato.
La soluzione è basata sul rilevamento, da parte di un sensore con DSP integrato, della differenza di pressione tra due tubi posati e interrati lungo il perimetro che deve essere protetto. Ogni genere di attraversamento della fascia sensibile creata dai due tubi genera uno scompenso di pressione che viene registrato ed elaborato, consentendo all’unità di controllo di discernere i tentativi di intrusione da qualsiasi tipo di falso allarme.
Il sistema è in grado di eseguire un’analisi dei segnali che sa discriminare quelli a frequenze ripetitive (ferrovia, condizioni meteo, strada ad alta densità di circolazione…) rispetto a quelli generati durante l’attraversamento della zona sensibile da parte di eventuali intrusi.
Le principali caratteristiche
Invisibile: l’aspetto del sito non viene modificato dall’installazione; Passivo: non è individuabile dopo l’installazione da nessun strumento (metal detector o altri); Flessibile: il sistema segue il perimetro e la conformazione del sito; Adattabile: può essere installato sotto qualsiasi tipo di terreno (asfalto, acciottolato, prato) ed è immune ai piccoli animali e agli agenti atmosferici.
maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda