giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum: la “call for paper” per l’edizione 2023

14/09/2022

Secsolutionforum, digital event for the security industry, è pronto ad accogliere le proposte di speech per la prossima edizione, che si terrà dal 26 al 28 aprile 2023.

L’evento digitale della sicurezza, che nella precedente edizione ha registrato oltre 700 accessi al giorno, coinvolgerà i migliori esperti e tecnici di sicurezza fisica e logica e di temi trasversali, ma fondamentali per una gestione efficace e competitiva dell’azienda, impresa, attività, anche negli scenari di mercato radicalmente ridisegnati dal Covid, dai conflitti e dagli scenari di crisi energetica, ambientale ed economica. 

Come cambia la sicurezza 

Il Comitato Scientifico dell’evento, di cui fanno parte alcuni tra i più apprezzati esperti di sicurezza e membri degli enti più rappresentativi del comparto, aprirà presto i lavori per definire un programma imperdibile, che tenga conto delle innovazioni e delle trasformazioni della sicurezza fisica e logica.

Inviaci la tua candidatura

Se sei un professionista del settore e ritieni di avere argomenti utili alla crescita del comparto puoi candidare il tuo speech!

La “call for paper” è già aperta, basta compilare il form al link indicato in calce. Il termine per l’invio delle candidature è il 19 febbraio 2023.  

Call for paper:

https://bit.ly/3OYpHxg

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



Tutte le news