venerdì, 30 settembre 2022

News

Eventi

Security Trust, a Futura Expo per parlare di Industria 4.0 & Cybersecurity

15/09/2022

Futura Expo si terrà nei giorni 2-3-4 ottobre 2022, presso il Brixia Forum di Brescia, un progetto che raccoglie best practice di economia sostenibile, finalizzate alla crescita del territorio, laboratorio e punto di incontro per le imprese, la vetrina di soluzioni innovative, un punto di contatto fra mondo produttivo e il grande pubblico, oltre che un importante momento di informazione e formazione.

Gli espositori già attivi nella costruzione di un nuovo modello economico sono 96, numero in cui sono comprese alcune istituzioni pubbliche e varie associazioni di categoria, oltre all’Università di Brescia e all’Università Cattolica. Ampio spazio e rappresentanza sono stati riconosciuti agli stakeholder territoriali. 

L'impegno di Security Trust

Security Trust, ospite nello stand di Apindustria, sarà tra i protagonisti dell'evento che - come sottolinea l'ing. Mario Pasquino - "seguirà le logiche di un’esposizione universale, con stand animati da tre tipologie di attività: le installazioni, opere di cultura o design dal forte carattere simbolico; attività esperienziali, cioè attività di intrattenimento interattivo del pubblico, che avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica e irripetibile; un programma di convegni, incontri, seminari e workshop."

Più in dettaglio, l'azienda è impegnata ad arricchire la parte formativa della manifestazione. Lo farà con due interventi, nei giorni 3 e 4 ottobre. Il primo sarà incentrato sulla sostenibilità di Industria 4.0 (Innovare le Imprese, sostenendo il futuro) il secondo sulla Cybersecurity (Strategie sostenibili per fare fronte alle minacce informatiche).

Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-futura-expo-2022-410439875717  


maggiori informazioni su:
https://www.securitytrust.it/



Tutte le news