venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Venitem: 25 anni di sicurezza

07/09/2022

Fin dal momento della sua fondazione, che risale al 1997, Venitem intende proporsi da protagonista nel settore della sicurezza, offrendo al mercato soluzioni in grado di coniugare innovazione tecnologica e un design ricercato.

Specializzata nella produzione e commercializzazione di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza civile ed industriale completi e performanti, l’azienda ha acquisito in questi anni una profonda conoscenza del mercato, grande esperienza e competenza, che si uniscono alla volontà di creare prodotti, sempre certificati in base alle normative, contraddistinti da qualità e da un forte valore estetico, tale da conquistare l’attenzione di professionisti e utenti.

Questo è uno dei fattori che hanno permesso a Venitem di affermare la propria identità anche sui mercati internazionali. Tutti i suoi prodotti sono realizzati in Italia, con tecnologie che consentono di curare ogni dettaglio con una cura “sartoriale”, esito di una precisa logica industriale.

Un’azienda che guarda al futuro

Riconosciuta sul mercato per la qualità e affidabilità delle sue soluzioni, Venitem ha fin dagli inizi rinnovato gli schemi del design e affinato le sue capacità produttive, creando una gamma di prodotti, sempre personalizzabili, in grado di andare incontro alle esigenze dei clienti. Grazie alle solide relazioni costruite negli anni con i partner commerciali, l’azienda veneta ha puntato allo sviluppo di piani industriali basati su logiche di crescita sostenibile, puntando anche sulla creazione, ritenuta fondamentale, di uno staff specializzato e competente, per offrire alla clientela un servizio di vendita e post vendita completo e puntuale. Queste prerogative l’hanno resa un partner ideale, sempre capace di creare valore aggiunto.

Il 25° anno di attività, pur rappresentando un traguardo molto significativo, costituisce quindi per Venitem essenzialmente un nuovo passo verso l’ennesima sfida: proseguire con lo stesso spirito innovatore il proprio processo di evoluzione per continuare a essere un saldo punto di riferimento nel mercato della sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
https://www.venitem.com/



Tutte le news