Bosch Security Systems sarà presente al convegno nazionale, che si terrà presso il Palacongressi di Riccione, "Le Giornate della Polizia Locale e Sicurezza Urbana", in programma dal 15 al 17 settembre.
L'evento propone un vasto programma suddiviso per sessioni tematiche, alle quali interverranno esperti del settore, giuristi, docenti e formatori, dirigenti di ministeri ed enti locali, rappresentanti delle principali associazioni di categoria e amministratori locali.
Il convegno sarà anche l’occasione per scoprire le più recenti novità nel campo dell’intelligenza artificiale (IA) che hanno lo scopo di contribuire a dare vita a città più intelligenti e sicure.
Le novità di Bosch
Nella parte espositiva della manifestazione (stand L49), Bosch propone alcune interessanti novità.
Applicazioni di Artificial Intelligence in ambito cittadino; Camera as a sensor, i dati raccolti dalle telecamere e il loro valore strategico; La ricerca forense come strumento di analisi e ricerca degli eventi.
Grazie a oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di algoritmi, le soluzioni di Bosch aiutano a proteggere persone e proprietà e offrono informazioni importanti, come l’occupazione dei parcheggi, il conteggio delle persone e la classificazione dei veicoli, per permettere la loro applicazione in numerosi ambiti, oltre a quello della sicurezza. L’analisi video utilizza i dati (metadati) per aggiungere un importante contributo alle riprese di videosorveglianza, aiutando così gli utenti a comprendere le situazioni a un livello più profondo.
L'Intelligenza Artificiale di Bosch offre lo stesso deep learning della proprietà intellettuale Bosch sviluppata per le applicazioni automobilistiche.
maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it/
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda