venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Senstar: due importanti contratti nel settore energetico in USA e Canada

31/08/2022

 

Senstar, leader mondiale nella gestione di video, analisi video e soluzioni di rilevamento delle intrusioni perimetrali, si è aggiudicata due importanti contratti nel settore energetico negli Stati Uniti e in Canada del valore di oltre $ 2 milioni di USD per rafforzare la sicurezza di diversi importanti siti strategici.

Le soluzioni avanzate di Senstar, inclusi i sistemi di rilevamento delle intrusioni perimetrali, saranno installate per proteggere le infrastrutture critiche. Il sistema multi-layer include sensori di recinzione FiberPatrol e FlexZone, sensori interrati OmniTrax, sensori fuori terra XField e UltraWave. Inoltre, i contratti includono i servizi di supporto Senstar per garantire un funzionamento e una manutenzione senza intoppi.

“Sensstar continua a innovare e portare sul mercato nuove tecnologie affidabili e altamente sofisticate a vantaggio dei nostri clienti. La nostra offerta completa è stata la chiave per vincere questi contratti. Sfruttiamo il marchio e l'esperienza di Senstar per crescere e aumentare la nostra quota di mercato nei settori verticali di logistica, energia, servizi pubblici", ha affermato Fabien Haubert, amministratore delegato di Senstar.

Per maggiori informazioni: www.senstar.com

 



Tutte le news