Senstar, leader mondiale nella gestione di video, analisi video e soluzioni di rilevamento delle intrusioni perimetrali, si è aggiudicata due importanti contratti nel settore energetico negli Stati Uniti e in Canada del valore di oltre $ 2 milioni di USD per rafforzare la sicurezza di diversi importanti siti strategici.
Le soluzioni avanzate di Senstar, inclusi i sistemi di rilevamento delle intrusioni perimetrali, saranno installate per proteggere le infrastrutture critiche. Il sistema multi-layer include sensori di recinzione FiberPatrol e FlexZone, sensori interrati OmniTrax, sensori fuori terra XField e UltraWave. Inoltre, i contratti includono i servizi di supporto Senstar per garantire un funzionamento e una manutenzione senza intoppi.
“Sensstar continua a innovare e portare sul mercato nuove tecnologie affidabili e altamente sofisticate a vantaggio dei nostri clienti. La nostra offerta completa è stata la chiave per vincere questi contratti. Sfruttiamo il marchio e l'esperienza di Senstar per crescere e aumentare la nostra quota di mercato nei settori verticali di logistica, energia, servizi pubblici", ha affermato Fabien Haubert, amministratore delegato di Senstar.
Per maggiori informazioni: www.senstar.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda