venerd√¨, 30 settembre 2022

News

Business & People

CAME, i nuovi trasmettitori TOP controllano fino a 4 automazioni

05/09/2022

I nuovi radiocomandi TOP di CAME per il controllo di ogni genere di automazione, degli ambienti residenziali come di quelli collettivi, sono disponibili in cinque versioni, caratterizzate da uno stile ergonomico e compatto, dal colore di base nero, che li rende discreti, e da dettagli colorati (azzurro, verde, total black, arancione) che donano a questi dispositivi originalità.

I  trasmettitori possono gestire fino a 4 automazioni grazie a un semplice click: con un solo TOP, ad esempio, si è in grado di controllare, allo stesso tempo, un cancello, il portone di un garage, il cancelletto pedonale o le luci del giardino.

Integrazione assicurata

Alcuni dei nuovi modelli sono dotati della tecnologia “fixed code” che permette la rapida e agevole duplicazione delle informazioni dai vecchi trasmettitori CAME al nuovo TOP, garantendo così l’integrazione con gli impianti di automazione esistenti. Gli stessi TOP possono essere duplicati su altri radiocomandi della stessa linea o sul nuovo TTS, il radiocomando dal design evoluto di CAME, per un livello di sicurezza ancora superiore. 

Le speciali versioni con tecnologia “rolling code”, 100% sicura, permettono di contrastare la duplicazione del segnale e di prevenirne la clonazione. Questa prerogativa li rende ideali per la gestione professionale in ambiti condominiali o collettivi, dove vi è l'esigenza di gestire in modo controllato più dispositivi di ingresso: attraverso la App CAME SetUp o direttamente dal pannello di controllo dell’automazione, solo l’amministratore di condominio o un installatore autorizzato possono accedere al sistema e procedere all’abilitazione di nuovi utenti o alla disabilitazione di trasmettitori esistenti. 

TOP è disponibile a frequenza singola ma anche a doppia frequenza. Questi ultimi trasmettitori sono settati automaticamente su una determinata frequenza (868 MHz), ma se per qualsiasi motivo, come per esempio in presenza di interferenze, questa non fosse disponibile, è possibile passare alla seconda frequenza (432 MHz) in qualsiasi momento. Inoltre, quando è necessario controllare impianti di automazione con due diverse frequenze, TOP permette di impostarle facilmente entrambe nello stesso radiocomando.


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news