La spinta innovativa di Combivox continua a introdurre nel mercato dell’antintrusione prodotti capaci di segnare un “prima” e un “dopo”. Nell’intervista rilasciata a secsolution.com Fulvio Facecchia, responsabile marketing dell’azienda con sede in provincia di Bari e orgoglio della sicurezza made in Italy, si sofferma sulla novità (soprattutto in termini di funzionalità, design e competitività) dei dispositivi presentati durante il seguito Roadshow Summer 2022.
“Il Roadshow Summer 2022 è stato un successo per numero di Aziende partecipanti. I nostri clienti installatori attendevano da parte di Combivox una risposta alla sempre più crescente richiesta di prodotti Wireless performanti e commercialmente competitivi. E sono queste le due leve alla base del progetto Wilma PRO e sistema CTW (Combivox Turbo Wireless) che abbiamo presentato in occasione del Tour che ci ha visto presenti in tutta Italia”, ha osservato Facecchia.
L’intervista è stata l’occasione per approfondire le trasformazioni del mercato antintrusione, le dinamiche di competizione con le aziende estere e i trend emergenti in ambito residenziale.
L’intervista integrale al seguente link:
https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=311
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda