luned√¨, 15 agosto 2022

News

Eventi

ASIS Italy Chapter, convegno su Business Continuity, Disaster Recovery, Crisis Management

04/08/2022

Si svolgerà a Faenza (RA) il prossimo 20 settembre, l’evento sulla sicurezza che unisce l’importanza della collaborazione tra security digitale e fisica, organizzato da ASIS International – Chapter Italy in collaborazione con (ISC)2 Italy Chapter e Transported Asset Protection Association EMEA.

Collaborative, Business Continuity, Disaster Recovery e Crisis Management”: è questo il titolo del convegno che anche quest'anno sarà a numero chiuso, in presenza e in streaming, all'insegna di formazione, informazione, innovazione e networking.

L'evento, che si terrà presso la sede di ASIS (via San Giovanni Bosco, 1 - ore 9.00-18.00) offrirà ai partecipanti gli strumenti per affrontare il nuovo "disordine globale" di un mondo che è mutato in modo radicale negli ultimi tre anni e che pone nuove sfide, da affrontare in modo coeso e coordinato.

Introdurrà i lavori Danilo Bruschi, professore ordinario di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano.

Speaker: Danilo Bruschi, Glenn Schoen, Alberto Manfredi, Dario Novella, Samuele Caruso, CPP®,PCI®, Cristiano Cafferata, Petra Chiste, Marco Dugato, Claudio Ferioli, Federica Maria Rita Livelli, Michele Palumbo.

Moderatori: Paola Guerra, Presidente Asis International Chapter Italy; Stefano Ramacciotti, Presidente (ISC)2 Chapter Italy; Franco Fantozzi, Presidente TAPA Working Group Italy.

Trattandosi di un convegno a numero chiuso (e a partecipazione gratuita), i posti sono limitati.

E' già possibile effettuare la pre-registrazione 

 


maggiori informazioni su:
https://asisitaly.org/



Tutte le news