L'hotel Movenpick di Lalzi Bay, una località a nord di Durazzo, in Albania, è una struttura esclusiva, immersa nel verde e a pochi metri dalla spiaggia, dotata di 80 stanze di diversa tipologia e di ogni genere di comodità.
La catena alberghiera Accor Hotels, una delle più importanti a livello mondiale, ha scelto Simon Urmet per l'illuminazione della struttura e Perseo di GLT Urmet Group come sistema di gestione alberghiera, completo, espandibile e personalizzabile per il controllo degli accessi, della climatizzazione e dell’illuminazione delle camere. Grazie alle sue funzionalità scalabili, il sistema permette di migliorare gli standard e la qualità del servizio, anche in termini di sicurezza oltre che di comfort offerto al cliente, a partire dal suo arrivo in hotel.
Illuminazione studiata ma naturale
La gestione dell'illuminazione di tutto il complesso e delle camere è affidata ai punti luce Nea Expì e Nea Expí Touch di Simon Urmet, contraddistinti da flessibilità installativa e da un design essenziale, caratteristiche che li rendono in grado di mantenere inalterata la sensazione di ospitalità e naturalezza.
I materiali utilizzati per la realizzazione della serie sono rispettosi dell'ambiente e si integrano in modo ottimale ad ogni tipologia di arredamento.
I dispositivi di Simon Urmet offrono una serie completa di soluzioni per il controllo dell'illuminazione e la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Nea Expì Touch, l'evoluzione tecnologica della gamma, estende l'offerta di Simon Urmet e offre funzionalità avanzate. I silenziosi comandi elettronici con retroilluminazione a led blu attivabili a sfioramento, sono facilmente individuabili al buio; la placca in vetro temperato colore Nero Lava e Bianco Neve conferisce grande pregio al punto luce, valorizzando l’intero allestimento.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda