martedì, 29 novembre 2022

News

Business & People

Tecnologia firmata Urmet per l'esclusivo hotel Movenpick di Lalzi Bay

26/07/2022

L'hotel Movenpick di Lalzi Bay, una località a nord di Durazzo, in Albania, è una struttura esclusiva, immersa nel verde e a pochi metri dalla spiaggia, dotata di 80 stanze di diversa tipologia e di ogni genere di comodità.

La catena alberghiera Accor Hotels, una delle più importanti a livello mondiale, ha scelto Simon Urmet per l'illuminazione della struttura e Perseo di GLT Urmet Group come sistema di gestione alberghiera, completo, espandibile e personalizzabile per il controllo degli accessi, della climatizzazione e dell’illuminazione delle camere. Grazie alle sue funzionalità scalabili, il sistema permette di migliorare gli standard e la qualità del servizio, anche in termini di sicurezza oltre che di comfort offerto al cliente, a partire dal suo arrivo in hotel.

Illuminazione studiata ma naturale

La gestione dell'illuminazione di tutto il complesso e delle camere è affidata ai punti luce Nea Expì e Nea Expí Touch di Simon Urmet, contraddistinti da flessibilità installativa e da un design essenziale, caratteristiche che li rendono in grado di mantenere inalterata la sensazione di ospitalità e naturalezza.

I materiali utilizzati per la realizzazione della serie sono rispettosi dell'ambiente e si integrano in modo ottimale ad ogni tipologia di arredamento.

I dispositivi di Simon Urmet offrono una serie completa di soluzioni per il controllo dell'illuminazione e la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Nea Expì Touch, l'evoluzione tecnologica della gamma, estende l'offerta di Simon Urmet e offre funzionalità avanzate. I silenziosi comandi elettronici con retroilluminazione a led blu attivabili a sfioramento, sono facilmente individuabili al buio; la placca in vetro temperato colore Nero Lava e Bianco Neve conferisce grande pregio al punto luce, valorizzando l’intero allestimento.

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza