Urmet parteciperà come espositore a Elettroexpo a Pordenone, la mostra-mercato del materiale elettrico in programma dall'8 al 10 settembre, la prima fiera di settore realizzata in Italia che dal 1983 fa convergere i marchi leader di questo settore, per promuovere i prodotti e presentare le novità del mercato, tendenze e innovazioni tecnologiche del settore.
In vetrina saranno le soluzioni di sicurezza dell'azienda: le telecamere professionali di videosorveglianza, la nuova centrale wireless Zeno PRO e l’evoluzione dell’app URMET SECURE, che integra la gestione degli impianti di rivelazione incendi.
Saranno esposti anche i nuovi videocitofoni VOG con funzionalità avanzate, insieme alla soluzione SCLAK per il controllo accessi da smartphone e ai nuovi comandi smart per la gestione di luci, tapparelle, automatismi e centralizzazioni.
Esperti del'azienda saranno a disposizione degli operatori che desiderano approfondire tutte le novità in tema di domotica e sicurezza: stand 102 del padiglione 1 di Pordenone Fiera.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda