venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Urmet a Elettroexpo di Pordenone

08/08/2022

Urmet parteciperà come espositore a Elettroexpo a Pordenone, la mostra-mercato del materiale elettrico in programma dall'8 al 10 settembre, la prima fiera di settore realizzata in Italia che dal 1983 fa convergere i marchi leader di questo settore, per promuovere i prodotti e presentare le novità del mercato, tendenze e innovazioni tecnologiche del settore.

In vetrina saranno le soluzioni di sicurezza dell'azienda: le telecamere professionali di videosorveglianza, la nuova centrale wireless Zeno PRO e l’evoluzione dell’app URMET SECURE, che integra la gestione degli impianti di rivelazione incendi.

Saranno esposti anche i nuovi videocitofoni VOG con funzionalità avanzate, insieme alla soluzione SCLAK per il controllo accessi da smartphone e ai nuovi comandi smart per la gestione di luci, tapparelle, automatismi e centralizzazioni.

Esperti del'azienda saranno a disposizione degli operatori che desiderano approfondire tutte le novità in tema di domotica e sicurezza: stand 102 del padiglione 1 di Pordenone Fiera. 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news