sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic, ingresso nel mondo digitale AV con la piattaforma 3D di nuova generazione

15/07/2022

Panasonic ha lanciato nei giorni scorsi AV Digital World. Si tratta di una piattaforma digitale 3D di ultima generazione che permette ad aziende e professionisti di scoprire ed esplorare le sue soluzioni tecnologiche in un modo del tutto  nuovo. Accedendo direttamente da una delle soluzioni disponibili per i settori Corporate, Education, TV e Broadcast, gli utilizzatori possono connettersi direttamente dai propri PC a uno studio virtuale e a una sala conferenze in cui esplorare le varie funzioni e interagire digitalmente con i prodotti Panasonic, per scoprire come possono funzionare insieme. 

Verranno prossimamente integrati anche ambienti virtuali per gli l’ambiti Eventi Live ed Esports e in seguito ulteriori ambienti di settore, prodotti e formati interattivi.

"Questa piattaforma di nuova generazione consente agli utenti di entrare in un nuovo mondo digitale AV", ha spiegato Anna Arkatova, Product Marketing Manager di Panasonic Broadcast e ProAV. "Aziende e professionisti possono sperimentare le nostre soluzioni ProAV glass-to-glass e interagire con tutte le nostre tecnologie più recenti. È potenzialmente un primo entusiasmante passo verso il metaverso delle nostre soluzioni B2B".

Sostenibilità e innovazione

Il nuovo AV Digital World di Panasonic utilizza le più recenti tecnologie per offrire un mezzo innovativo a chi desidera conoscere e sperimentare la gamma ProAV di Panasonic in un modo del tutto sostenibile, senza doversi spostare fisicamente e avendo la possibilità di continuare a lavorare da remoto. I visitatori possono muoversi nell'ambiente virtuale per vedere in azione i sistemi telecamera e le soluzioni di produzione broadcast di Panasonic. Possono cliccare su un singolo prodotto per ulteriori informazioni e avere accesso ad una vista ravvicinata in 3D per esplorare il prodotto e le sue caratteristiche. 

AV Digital World verrà integrato e completato con lo sviluppo delle Virtual Demo Rooms di Panasonic, che consentiranno a partner e clienti di gestire e testare la gamma di soluzioni ProAV di Panasonic da remoto.

Le prime Virtual Demo Rooms saranno lanciate entro la fine dell'anno.


maggiori informazioni su:
https://technology.panasonic.eu/av-digital-world/



Tutte le news