La prima domanda che ci si pone quando si deve progettare un sistema di diffusione sonora è se realizzarlo di tipo analogico o in IP. “Non esiste una risposta univoca – osserva Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica – in quanto molto dipende dalle caratteristiche che deve avere il sistema e dalla tipologia di installazione”.
Da qui l’utile vademecum che Gambino ha stilato durante secsolutionforum, la maratona digitale della sicurezza, lo scorso aprile, soffermandosi sugli aspetti – come costi, funzionalità e facilità di upgrading – che devono orientare la scelta tra la soluzione analogica e quella IP.
Dopo la presentazione dell’azienda, Gambino ha messo a confronto con chiarezza sistemi e protocolli, fornendo inoltre un utile inquadramento delle norme che si riferiscono ai sistemi di diffusione sonora e presentando casi concreti risolti con l'adozione di soluzioni audio over IP.
Lo speech è disponibile in streaming. Nel sito dell’evento è possibile rivedere le registrazioni di tutti gli interventi di secsolutionforum.
maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda