Risale a poco più di un mese fa l'inaugurazione, a cui Security Trust ha presenziato, della nuova sala operativa della Polizia Locale di Piacenza (alla presenza del Comandante Mirko Mussi e del Sindaco della città, Patrizia Barbieri).
Il Gruppo ha realizzato videowall e workstation di gestione, postazioni informatiche degli operatori e sistema di Controllo accessi. L’installazione di una rete capillare di telecamere è fondamentale per contrastare fenomeni di illegalità e comportamenti illeciti sul territorio urbano. Parimenti importante è consentire la tempestività degli interventi di riparazione in caso di guasto, per evitare malfunzionamenti o periodi di sospensione del monitoraggio.
Security Trust ha quindi offerto un importante contribuito per rendere possibile la sorveglianza di zone sensibili nella città di Piacenza, a garanzia di una maggiore sicurezza urbana.
maggiori informazioni su:
https://www.securitytrust.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda