Ajax Systems ha iniziato a vendere i suoi avanzati sistemi di sicurezza in Australia, grazie all'accordo di collaborazione con NAS Australia, il suo primo distributore ufficiale nella regione. Fondato nel 1982, NAS Australia è un grande rivenditore che offre le migliori soluzioni per la ricezione TV, la sicurezza e l’installazione di sistemi personalizzati. Il team di NAS Australia è composto da esperti e professionisti che vantano 40 anni di esperienza nel settore.
"Il team altamente qualificato di NAS Australia ci ha guidato attraverso le complessità e le specifiche del mercato locale. Grazie al loro aiuto ci siamo preparati a una nuova importante espansione geografica. La fitta rete di filiali NAS per tutto il continente insieme alle nostre tecnologie e soluzioni di fama mondiale guideranno e rafforzeranno il mercato della sicurezza australiano. Ci auguriamo una lunga e proficua collaborazione" - dichiara Dmytro Shchebetenko, Direttore regionale delle vendite Ajax Systems, MEA & APAC.
Ajax Systems è entrato ufficialmente sul mercato australiano nel 2022. Dopo aver ricevuto le certificazioni FCC e IC, l’azienda sta lavorando per rafforzare la sua presenza nelle regioni dove si utilizza la frequenza 915 MHz. Per le esigenze del mercato locale, l’azienda ha cambiato il colore dell’indicatore LED di Ajax StreetSiren. L’indicatore sarà blu, dal momento che il rosso, in Australia, è comunemente utilizzato per i rivelatori antincendio.
maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda