venerdì, 30 settembre 2022

News

Business & People

Sicuritalia IVRI, aggiudicati i Lotti 4 e 7 della gara Consip per fornire sistemi di Videosorveglianza per le PA

09/06/2022

Sicuritalia IVRI si è aggiudicata i Lotti 4 e 7 della gara Consip per la fornitura di Sistemi di Videosorveglianza per le PA. La gara, del valore di 9,4 milioni di euro - il valore totale dei 10 Lotti oggetto di Convenzione Consip è di 30,2 milioni di euro -  riguarda le regioni Friuli, Veneto, Lazio, Abruzzo e Sardegna e la sua aggiudicazione conferma la crescita strutturale del Gruppo a supporto delle Pubbliche Amministrazioni, anche in riferimento alle forniture e ai servizi di tecnologia per la sicurezza.

Aziende sanitarie locali, amministrazioni ed enti territoriali, uffici pubblici figurano tra le pubbliche amministrazioni per le quale Consip ha reso disponibile l’iniziativa per la fornitura di sistemi di videosorveglianza.

Esprime soddisfazione Renato Ricciardi, Direttore Engineering Security Systems Sicuritalia IVRI: “Questa importante aggiudicazione attesta le capacità tecnico-organizzative raggiunte dal Gruppo Sicuritalia , requisiti indispensabili per una partecipazione in autonomia a una gara così importante che premiava e valutava prioritariamente le capacità dell’aggiudicatario di mettere in campo processi e strumenti a supporto della sicurezza delle soluzioni realizzate. Grazie ad una costante crescita in termini strutturali, tecnologici e operativi, Sicuritalia è in grado di gestire commesse complesse di grande valore, sia per quanto riguarda la Pubblica Amministrazione sia per i clienti privati appartenenti ai diversi segmenti di mercato".

"A confermarlo - conclude Ricciardi - sono le referenze di oltre cento mila clienti nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico che rendono Sicuritalia IVRI leader del mercato italiano della Sicurezza integrata, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico-finanziaria”.

 


maggiori informazioni su:
www.sicuritalia.it



Tutte le news