venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

CAME, con BXV Plus potenzia l'offerta per l'ambito residenziale

14/06/2022

Con il lancio di BXV Plus, CAME potenzia ed estende la sua offerta per gli ambiti residenziali. La nuova versione dell’automazione per cancelli scorrevoli - disponibile in tre versioni in base alle dimensioni del cancello (400 Kg, 600 Kg e 1.000 Kg) - si contraddistingue per un’elettronica  evoluta che la rende facile da installare, pratica da gestire, grazie alla sua compatibilità con gli accessori BUS come lampeggiatori, selettori di comando e accessori di sicurezza.

Un impianto di automazione con BXV Plus consente infatti di avere un feedback da ciascun accessorio collegato all’impianto per una manutenzione più semplice e veloce. Grazie alla nuova scheda elettronica, BXV Plus è sempre più performante e offre nuove funzionalità a vantaggio non solo dell’installatore, ma anche dei residenti.

Attraverso la tecnologia Connect di CAME, ad esempio, il motore può essere programmato in maniera guidata tramite lo stesso display o attraverso uno smartphone, rendendo la configurazione sicura, pratica e veloce. E' inoltre possibile collegare un gateway Wi-Fi: BXV Plus può connettersi a qualsiasi router per abilitare la gestione da remoto tramite l’App Automation, che consente il controllo sia da smartphone, sia con i comandi vocali di Amazon Alexa, per aprire e chiudere il cancello, fermarlo o conoscerne lo stato.

Una maggiore sicurezza

La tecnologia Adaptive Speed & Torque Technology permette il controllo della velocità di marcia e dei rallentamenti, BXV Plus garantisce maggiore sicurezza in caso di ostacoli, nonché il corretto rilevamento di problemi d'attrito – causati da sporcizia o piccoli sassi presenti sul binario del cancello. Infine, questa funzione fa sì che il motore possa funzionare perfettamente in qualsiasi condizione climatica. 

Scopri di più su: https://www.came.com/it/bxv-plus-landing 



Tutte le news