sabato, 25 giugno 2022

News

Tecnologie

Politec: NAT WSI, nuovo sensore a tenda a doppia tecnologia

15/06/2022

Si chiama NAT WSI il nuovo sensore di Politec, universale a tenda a doppia tecnologia, da esterno, un'autentica rivoluzione tecnologica nel campo della protezione perimetrale passiva.

Questa soluzione di ultima generazione è compatibile con qualsiasi sistema via radio presente nel mercato perché può alloggiare al suo interno la maggior parte dei TX radio in commercio. Questo lo rende un sensore wireless universale (fornito di batteria con un’autonomia di tre anni).

Prerogative di interesse - Il sensore è il solo sul mercato ad avere la microonda sempre attiva 24 ore su 24, fatto che lo rende altamente affidabile; facile da instllare in qualsiasi punto dell’area da proteggere in quanto completamente senza fili da tirare o da collegare, grazie alle batterie ha un’autonomia di tre anni.

Microonde ed infrarossi sono dotati entrambi di funzione antimasking sempre attiva, in grado di rilevare qualsiasi tentativo di manomissione; Montaggio 2-3 m di altezza a parete o a filo parete on staffa a “L” inclusa, oppure con snodo regolabile orizzontalmente di 180° e verticalmente a fino a -30°.

Portata massima infrarosso e della microonda regolabile da 0 a 10 metri, PIR limiter incluso per aggiustare l’angolo del sensore PIR. Funzioni: antimasking, pet immunity (10kg) e insect immunity, autodiagnostica (controllo automatico ogni 50 sec), autocompensazione termica e climatica, autoprotezione tripla (apertura, strappo, masking).


maggiori informazioni su:
https://politecsrl.it/



Tutte le news