giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems: SS&Si Dealer Network è il suo primo distributore ufficiale per il Nord America

07/06/2022

Ajax Systems ha avviato le vendite dei suoi sistemi di sicurezza professionali in Nord America. L'azienda - che è entrata ufficialmente sul mercato negli Stati Uniti nel 2022 e si è preparata a lungo per una nuova espansione in questa area geografica - ha infatto completato la spedizione iniziale al suo primo partner ufficiale nella regione: SS&Si Dealer Network, uno dei distributori di prodotti per la sicurezza e materiali elettrici a bassa tensione con maggior crescita negli Stati Uniti.

Robert Harman, Direttore Vendite in Nord America per Ajax Systems ha così commentato: "Il team Ajax non potrebbe essere più entusiasta del nostro primo partner di distribuzione negli Stati Uniti: la SS&Si Dealer Network. La filosofia di Jake Volls è ispiratrice. Il suo team mostra un incredibile desiderio di seguire il suo esempio, sono innovativi e attivi nel settore. SS&Si ha chiaramente una filosofia incentrata sul cliente e si supera continuamente per i propri rivenditori. L’attenzione di Jake nel portare a una straordinaria presenza online assicura che la linea di prodotti Ajax sia ben posizionata nel mercato degli Stati Uniti".

Le parole di Jake Voll, Presidente di SS&SI Dealer Network: "SS&Si è orgogliosa di sostenere Ajax Systems come partner di distribuzione negli Stati Uniti. I primi feedback dei nostri rivenditori partner dicono che Ajax, con la sua tecnologia wireless con un lungo raggio di copertura, la compatibilità totale con le telecamere IP e una struttura tariffaria assolutamente competitiva, verrà ampiamente adottato sul mercato degli Stati Uniti".

Ottenuti i certificati FCC e IC, Ajax si sta attualmente concentrando sul rafforzare la propria presenza nei mercati dove viene utilizzata la frequenza 915 MHz: USA, Canada, Australia, America Latina e Sud-Est Asiatico.

 

 



Tutte le news