Si svolgerà il 26 maggio prossimo un evento in modalità webinar organizzato da International SOS, società specializzata nella gestione dei rischi in materia di salute e sicurezza.
“Nuovi standard per affrontare la nuova realtà: Norma ISO 31030 per la gestione dei rischi di viaggio” - questo il titolo dell'incontro (ore 10.00-11.00) - vedrà la presenza di esperti del gruppo impegnati in un confronto sul nuovo standard internazionale.
I rischi per la sicurezza e la salute dei viaggiatori sono aumentati in tutto il mondo e la pandemia di Covid-19 ha accresciuto il bisogno di sicurezza dei dipendenti.
Molte aziende stanno mettendo alla prova i propri processi e strutture per soddisfare al meglio queste nuove esigenze. La norma ISO 31030:2021 per la gestione dei rischi di viaggio, pubblicata nel settembre 2021, è il primo standard applicato e valido a livello internazionale che tiene conto della crescente rilevanza dei rischi di viaggio.
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda